YouTube si aggiorna con il supporto alle modalità Slide Over e Split View per iPad

Immagine per YouTube - Watch and Share Videos, Music & Clips

YouTube - Watch and Share Videos, Music & Clips

Google, Inc.
Gratuiti

YouTube per iOS è stata da poco aggiornata e tra le novità troviamo il supporto alle modalità Slide Over e Split View disponibili sugli ultimi iPad.

Slide Over e Split View sono due opzioni multitasking introdotte da iOS 9, migliorando l’esperienza utente sugli iPad più recenti. Per chi ancora non le conoscesse, Slide Over permette l’accesso rapido ad una seconda applicazione che viene posta in primo piano rispetto alla prima. Questa permette di eseguire azioni rapide, come rispondere ad una email, ad un messaggio in chat e così via. Split View, invece, permette di utilizzare allo stesso tempo due applicazioni. Come suggerisce infatti il nome, il display del dispositivo viene diviso in due parti permettendo l’interazione in contemporaneo con le app.

A partire da oggi, anche YouTube, sugli iPad che le supportano, potrà essere utilizzato nelle citate modalità.

Novità nella versione 11.10:

  • Aggiunto il supporto alle modalità Slide Over e Split View
  • Spostato il tab home nella barra di navigazione sugli iPad in modalità landscape
  • Risolto un bug che non permetteva di aprire i video tramite URL inseriti nelle descrizioni
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: