HUMORVoi riuscireste a distinguere un iPhone SE da un iPhone 5/5s? [Video]

Il nuovo iPhone SE, eccezion fatta per minimi dettagli, è esteticamente uguale ad iPhone 5/5s. La domanda quindi è: i veri fan di Apple sono in grado di distinguere i diversi dispositivi? Jimmy Kimmel, che ci ha abituati a ‘scherzi’ simili, ha messo a dura prova alcune persone ponendo loro questa domanda. In realtà alle ‘vittime’ vengono mostrati due iPhone 5s, e questi sono i risultati.

confrontoiphone

I protagonisti del video affermano di riconoscere il nuovo smartphone ad esempio in base al peso, ad una maggior velocità e ad allo schermo più luminoso, ma ovviamente si sbagliano.

Lo scherzo è divertente per alcuni, meno lo sarà per altri, ma suggerisce che con molta probabilità, quando sarà disponibile all’acquisto, gli utenti faranno fatica a distinguere il nuovo iPhone dai modelli precedenti, ovvero 5 e 5s.

iPhone SE è stato presentato ieri da Apple durante l’evento mediatico. Il dispositivo presenta un design già visto, con un display da 4″, ma ha caratteristiche hardware di ultima generazione. Sotto questo punto di vista può infatti essere accostato ad iPhone 6s, ultimo smartphone top di gamma della società di Cupertino.

Detto ciò, vi lasciamo al video:

Via | BGR

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: