Ecco che arriva il primo video parodia sul nuovo iPhone SE [Video]

23/03/2016

Dopo la presentazione dell’iPhone SE, non potevano mancare i primi video parodia sul nuovo smartphone Apple. Ecco uno di questi simpatici ed ironici video che abbiamo trovato in rete.

iPhone SE

L’iPhone SE non sarà certo il primo smartphone Apple a poter evitare tutte le possibili parodie dei più fantasiosi utenti del web. Infatti, dopo poco più di un giorno dalla sua presentazione, sono già arrivate diverse su YouTube o altri famosi social network. Quello che vi proponiamo in questo articolo ironizza il fatto che il telefono sia due volte più potente rispetto ad un telefono di 3 anni fa, ma con un prezzo decisamente alto per essere così vecchio.

Ovviamente si ride e si scherza, anche se purtroppo non possiamo di certo negare completamente il disappunto degli utenti, sopratutto per il prezzo italiano dello smartphone, che si è rivelato molto superiore a quello degli Stati Uniti.

Dopo la presentazione dell’iPhone SE, non potevano mancare i primi video parodia sul nuovo smartphone Apple. Ecco uno di questi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.