Nearby di Apple Maps sbarca nel paese del sol levante

Apple incrementa il numero dei paesi in cui è possibile utilizzare la funzione “Nearby” di Apple Maps, l’ultimo arrivato è il Giappone.

ispazioAppleMap

Nearby è la funzione di Apple Maps che permette di trovare velocemente e con estrema facilità punti di interesse. Ristoranti, locali, negozi e tanto altro, sono visualizzabili rapidamente nei dintorni quando si usa l’app è inoltre possibile ottenere informazioni utili sugli esercizi commerciali come orari di apertura e chiusura, contatti, immagini ecc.

16310-13013-160323-Nearby-l

Dopo Cina, Australia, Francia, Canada, Stati Uniti e Germania la funzione è disponibile anche per gli utenti Giapponesi. Per noi italiani ancora nessuna notizia, ci toccherà aspettare ancora un po.

Via | Appleinsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: