Apple rilascia nuovi sfondi per iPhone e iPad dedicati all’ambiente [DOWNLOAD]

Apple ha da poco rilasciato sul proprio sito ufficiale i nuovi sfondi dedicati all’ambiente. Ecco come ottenerli per il vostro iPhone o iPad.

Wallpaper

Durante l’ultimo evento, Apple ha dedicato una parte del tempo a disposizione all’ambiente e all’energia pulita. L’azienda di Cupertino sta migliorando da anni la produzione di energia pulita per poterla sfruttare nelle loro infrastrutture, fabbriche ed uffici. Inoltre, Apple si sta impegnando a portare l’energia pulita e rinnovabile anche in giro per il mondo, come ad esempio in Cina e Singapore.

Proprio per questo motivo, Apple ha pensato di rilasciare dei nuovi sfondi dedicati all’ambiente, che potete trovare direttamente sul loro sito ufficiale. Per scaricarli basterà seguire uno dei link presenti sul sito, che vi porterà al download degli sfondi per il dispositivo desiderato.

Link Download Sfondi

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: