Acquisto iPad: abbonamento a Microsoft Office 365 come opzione aggiuntiva al checkout

Apple ha presentato il nuovo iPad Pro da 9.7″ come una più che valida alternativa a notebook e computer desktop. Considerato ciò, non sorprende che la società californiana dia la possibilità di sottoscrivere un abbonamento alla suite Microsoft Office 365 agli acquirenti del nuovo tablet al momento del pre-ordine.

officeipad

L’opzione d’acquisto viene mostrata anche con iPad Air 2, iPad mini 3 e iPad mini 4, anche se non in tutti i paesi.

La suite Office 365 di Microsoft, che include Word, Excel, PowerPoint e OneNote, è l’unico ‘add-on’ non di Apple incluso tra le opzioni al checkout. I clienti hanno la possibilità di scegliere tra le varianti ‘Home’, ‘Personal’ o ‘University’ di Office, che ovviamente presentano caratteristiche diverse.

Office 365 ha un costo di 69,95$ per un sola licenza e per un anno, ma è possibile acquistare un pacchetto di cinque licenze ad un prezzo di 99,95$.

260207-640

Ciò potrebbe creare un po’ di confusione, ma Microsoft rende le applicazioni della sua suite Office disponibili gratuitamente per i tablet con display inferiori ai 10.1″, categoria in cui è compreso anche il nuovo iPad Pro. Quindi, Word e Excel possono essere scaricate gratuitamente, anche se non includeranno alcune funzioni extra.

Via | CultOfMac

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: