HOTApple regala Day One 2 con l’applicazione Apple Store. Ecco come scaricarla gratis!

Immagine per Apple Store

Apple Store

iTunes S.a.r.l.
Gratuiti

Con una certa regolarità, Apple è solita premiare gli utenti che hanno scaricato l’applicazione Apple Store offrendo dei contenuti o delle applicazioni da scaricare gratuitamente mediante un codice Redeem generato automaticamente. L’applicazione di questo mese è Day One 2 (4,99€).

dayone2applestore

Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac, in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o un gioco.

Come scaricare l’app gratuitamente:

Per ottenere il download gratuito è sufficiente lanciare l’app Apple Store e spostarvi nel tab “Negozio”, dopodiché dovrete effettuare uno slide della prima diapositiva e visualizzerete il banner dedicato a quest’applicazione.

3ab4ef86-4cc0-4c40-8225-a681f6c07b2a ac8917d2-4bf6-4c64-bfe3-3d80844ab5e9

Selezionando l’offerta, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’applicazione in questione, con un pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccandolo, Apple aprirà iTunes sulla schermata preimpostata con il vostro codice redeem già inserito e pronto da utilizzare. A questo punto cliccate su ‘Usa codice’ per avviare il download gratuito dell’applicazione.

separatore

Tenere un diario vi sembra un’abitudine superata? Ora non più con Day One 2. Aggiungete tutte le informazioni che volete: geolocalizzazione, immagini, e anche l’attività fisica. Ogni vostro ricordo tornerà vivo grazie alle mappe e alla bellissima timeline fotografica.

Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad, iPod touch e Apple Watch.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: