Apple aggiorna Apple Music per Android, arriva il widget

L’applicazione Apple Music per gli utenti Android si aggiorna, da oggi ascoltare la musica in streaming è ancora più facile. Il popolare servizio di streaming musicale della società californiana per gli utenti non iOS, è stato aggiornato con miglioramenti e interessanti novità.

ispazioandroidmusic

La novità più importante è il widget, che consente di gestire il lettore multimediale direttamente dalla home screen dei dispositivi Android. L’aggiornamento permette inoltre di aggiungere i brani di Apple Music nelle playlist senza la necessità di aggiungerli alla libreria e di visualizzare i brani riprodotti in Beats 1 direttamente dal tab Radio. Infine, è stato semplificato il metodo per rinnovare l’abbonamento.

Ricordiamo che l’applicazione Apple Music per gli utenti Android è gratuita ed è disponibile su Google Play.

separatore

iSpazio è presente anche su Android, scaricate quindi la nostra applicazione anche per la piattaforma di Google per non perdervi le novità sul mondo Apple. L’app è completamente gratuita!

Immagine

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: