Online il nuovo spot “The Kiss” per Apple TV con protagonista Siri [Video]

Dal romantico titolo “The kiss”, appare su Youtube il nuovo spot di Apple TV.

iSpazioAppleTVSpot 

Al centro dello spot realizzato da Apple per la sua TV, il telecomando Siri e le sue funzioni. I due volti noti dello spot interpretano due attori in pausa durante le riprese in un film nella propria roulotte, intenti a provare il fatidico momento del bacio che appare sulla Apple TV. L’attrice utilizza il comando vocale “Siri, vai indietro di 7 secondi“. Successivamente viene chiesto a Siri di avviare la serie “Game of Thrones” (di cui l’attore è protagonista), ma viene interrotto per scegliere Apple Music, dal quale avviare la riproduzione di un brano musicale utile per creare l’atmosfera adatta all’agognato bacio. Alla fine l’attrice si alza e lascia il collega perchè è già ora di girare.

L’integrazione tra Siri ed Apple TV appare centrale nello spot e chiarisce la sua funzione per una migliore e più semplice gestione dei contenuti multimediali sul dispositivo Apple.

Dal romantico titolo “The kiss”, appare su Youtube il nuovo spot di Apple TV.   Al centro dello spot realizzato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: