Apple semplifica la configurazione di Apple watch ma non ne consente l’acquisto diretto

Apple ha semolificato la configurazione degli Apple Watch sulla pagina del proprio shop on-line. I clienti possono ora muoversi nella pagina di set-up del dispositivo desiderato sEugenio un nuovo procedimento che però sta lasciando un po’ a desiderare.

iSpazioAppleWatch

La nuova pagina è sicuramente utile per dare all’utente la possibilità di farsi un’idea esatta di come sarà l’indossabile che desidera, atraverso schermate che si sovrappongono per abbinare cassa, cinturino e quadrante, ma il tutto risulta essere anche poco pratico, perché non viene poi permesso l’acquisto diretto del dispositivo nella configurazione selezionata.

Schermata 2016-03-25 alle 17.42.21

Di certo Apple sta lavorando per migliorare il sistema di vendita dell’orologio, ma c’è ancora della strada da percorrere.

Schermata 2016-03-25 alle 17.43.10

Ci aspettiamo ancora uno sforzo da parte dell’azienda che potrebbe semplificare ulteriormente il tutto, aggiungendo un carrello nello shop on-line consentendo agli utenti l’acquisto diretto del set composto.

Schermata 2016-03-25 alle 17.44.08

Per visualizzare la galleria e provare la configurazione del vostro Apple Watch, andate alla sezione dedicata del sito Apple.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: