Tim Cook nella top 5 dei leader mondiali dopo Papa Francesco

Nell’ultima lista stilata da Fortune dei 50 leader mondiali più influenti Tim Cook si guadagna il 5 posto.

iSpazioFortune

Ebbene si Tim Cook è tra i primi 5 leader mondiali nella annuale lista di Fortune. Che fosse un personaggio di spicco e che il suo gradimento fosse alto era ormai chiaro grazie anche ad alcuni sondaggi che lo volevano addirittura come candidato per la presidenza degli Stati Uniti. Secondo la testata Americana Fortune, che annualmente stila una lista dei personaggi più influenti e seguiti al mondo, il CEO di Apple si è meritato il 5º posto tra i 50 leader mondiali, subito dopo Papa Francesco. Ai primi tre posti troviamo invece il CEO di Amazon Jeff Bezos, Angela Merkel, Aung San Suu Kyi.

La lista, aggiornata annualmente, è stilata in base alle influenze e l’importanza che queste figure ricoprono nella società, in tutto il mondo indipendentemente dal loro ambito. Sicuramente un riconoscimento gradito al CEO di Apple che si conferma ancora una volta una persona di successo molto apprezzata.

Via | Fortune

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: