Ticketcrociere: organizza la tua crociera da sogno in pochi tap

Immagine per Ticketcrociere - Specialisti in Crociere & Last Minute

Ticketcrociere - Specialisti in Crociere & Last Minute

Semplice Viaggi S.r.l.
Gratuiti

Con i ritmi sempre più frenetici della vita quotidiana e il lavoro sempre più stressante, accade spesso che avvertiamo la necessità di evadere verso mete lontane. In questi momenti, dove sentiamo che la nostra resa è scesa a livelli minimi, quello che serve è una bella crociera. Spesso organizzare il viaggio dei propri sogni appare difficile se non impossibile, soprattutto se non godiamo di una cospicua somma da investire. Se volete un aiuto valido per organizzare la vostra fuga dal mondo, Ticketcrociere è l’app che fa al caso vostro.

Ticketcrociere, leader in Italia nella vendita online di Crociere, ha realizzato la prima App che consente di individuare oltre 8.000 offerte aggiornate. Il suo bacino di ricerca copre le più note compagnie del settore tra cui COSTA CROCIERE, MSC CROCIERE, ROYAL CARIBBEAN, NORWEGIAN CRUISE LINE e molte altre.

Innanzitutto dalla schermata principale dell’app potremo metterci in contatto diretto con il servizio clienti se dovessimo incontrare difficoltà di sorta.

 IMG_2147 IMG_2146 IMG_2148

Uno dei tab più interessanti dell’app è probabilmente quello dei Last Minute, dove potremo appunto approfittare delle offerte dell’ultimo minuto per risparmiare il più possibile. Se abbiamo invece uno spirito da organizzatori potremo recarci nel tab dedicato appunto alle ricerche dove potremo filtrare le varie offerte per destinazione, periodo, partenza.

IMG_2153 IMG_2154 IMG_2152

Quando avrete trovato l’offerta di vostro interesse potrete compilare l’apposito form e chiedere un preventivo.

Non vi resta altro che preparare le valigie e vivere il vostro momento da sogno.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: