Nuovo concept dedicato all’iPhone 7 e iPhone PRO [VIDEO]

Continuano i rumors e concept dedicati ai prossimi iPhone, che verranno presentati da Apple a settembre. Oggi vi proponiamo un concept realizzato da Glaxon Paul.

iPhone 7

Questo nuovo concept video presente una nuova versione di iPhone 7 e iPhone PRO davvero molto interessanti. I dispositivi realizzati dall’artista hanno in dotazione un favoloso display in 4K, che ricopre quasi tutto il pannello frontale. Inoltre, sono dotati di processore Octa-Core con ben 2 GHz per ogni core, una fotocamera frontale da 12 MP e quella posteriore da 20 MP. Nel video possiamo vedere com’è possibile cambiare anche l’aspetto del tasto Home, che verrà implementato direttamente tramite il 3D Touch del display. Secondo il designer vedremo anche un ulteriore taglio di memoria, più precisamente quello da 256 GB, che andrà ad aggiungersi agli attuali 16, 64 e 128 GB.

Ovviamente questo concept è solamente frutto della mente di Glaxon Paul. Nei prossimi mesi sicuramente usciranno altri rumors e i primi mockup dei nuovi iPhone 7 e noi come di consueto ne parleremo qui su iSpazio.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: