Snapchat si aggiorna rivoluzionando la sua funzione di chat

Immagine per Snapchat

Snapchat

Snap, Inc.
Gratuiti

SnapChat è il popolare servizio di messaggistica immediata che negli ultimi anni sta ottenendo un enorme successo, dapprima all’estero e poi anche nel nostro Paese. Con oltre 100 milioni di utenti attivi al giorno, Snapchat è in continuo aggiornamento per confermarsi l’applicazione più giovanile, simpatica e frenetica dello store.

Oltre alle varie mask da applicare al proprio volto, esattamente come fa l’applicazione MSQRD, con l’aggiornamento di oggi Snapchat aggiunge svariate nuove possibilità:

  • 200 nuovi adesivi
  • Redesign della schermata di chat che semplifica l’inoltro di foto e video istantanei
  • Possibilità di inviare foto e video del rullino
  • Possibilità di inviare una nota audio quando un amico non risponde ad una chiamata

Su SnapChat continuano ad essere presenti le storie, ovvero dei post molto simili a quelli che possiamo fare su Facebook, con tanto di contenuti multimediali, rivolti a tutti i nostri follower che però scompaiono dopo 24 ore con la funzione di auto-eliminazione.

Non è facile abituarsi allo stile di SnapChat, voi ci siete già riusciti o avete rinunciato?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: