SoundCloud Go: il nuovo servizio di streaming musicale a pagamento

Immagine per SoundCloud - Musica e Audio

SoundCloud - Musica e Audio

SoundCloud Ltd
Gratuiti

Anche SoundCloud da oggi offre “Go“, il proprio servizio di musica in streaming a pagamento, per competere con Apple Music, Spotify e quant’altri.

soundcould go

Con una sottoscrizione di 9,99$ al mese, gli utenti potranno ascoltare in streaming tutti i brani degli artisti più famosi, grazie ad un accordo con 3 case discografiche internazionali. Sarà inoltre possibile ascoltare tutti i brani caricati dagli utenti e dalle band indie, salvarli offline e godersi tutto senza pubblicità e senza limiti. Non mancano i 30 giorni di trial gratuito.

soundcloud-go

Rispetto a Spotify ed Apple Music il catalogo musicale è più scarno, tuttavia si potrà godere dei brani originali caricati dagli utenti. Sottoscrivendosi al servizio direttamente dall’applicazione per iPhone, si aggiungono 3$ al mese dovute alle spese in-app che gli sviluppatori sostengono.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: