Su Facebook Messenger arriva il bot che ci permette di ottenere informazioni sui voli

Facebook ha lanciato in segreto la possibilità di gestire i voli interagendo con un bot appositamente progettato per la compagnia KLM.

KLM

Facebook ha annunciato che il bot per Messenger di KLM è già installato e funzionante per alcuni utenti e verrà ampliato presto. Quando si prenota un biglietto con la compagnia aerea vi verrà data la possibilità di gestire la prenotazione via Messenger, ricevere i dettagli dell’itinerario, carte d’imbarco, effettuare il check-in e ritardare le notifiche tramite l’applicazione. Si potrà anche essere in grado di chattare con il supporto della compagnia per chiedere informazioni.

BOTmessenger

All’inizio di quest’anno, Facebook ha annunciato di aiutare le aziende di terze parti realizzando dei chatbot per i clienti, come avviene già per  Uber, ora è il turno di KLM. Questo potrebbe finalmente essere l’inizio per Messenger di diventare una piattaforma dove le aziende  possono fornire i propri servizi, piuttosto che solo un canale attraverso il quale chattare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: