Minigore – Status Update: Ecco alcune indiscrezioni sulle prossime versioni

minigore_icon_episode_2Ecco un piccolo aggiornamento di stato per MiniGore, un gioco che possiamo considerare un ottimo passatempo. Quella che vedete a sinistra è l’icona del secondo episodio e sicuramentre avrete notato la presenza di una bandana sulla testa di John. Questa infatti, aggiungerà una vita e quindi ci permetterà di avere un attacco in più dai nemici, prima di essere divorati.

Nell’episodio 2 inoltre, troveramo una nuova versione di OpenFeint che presumibilmente risolverà i problemi di crash che molti di voi hanno segnalato. L’aggiornamento è gia stato inviato ad Apple, per cui arriverà “a breve”.

minigore_icon_episode_3Questa invece, è l’icona del terzo episodio, in fase di sviluppo. Avete mai desiderato una modalità ancora più difficile di quella “Extrame”? Beh.. io si, poichè all’inizio di una nuova partita i mostriciattoli impiegano molto tempo prima io diventare “veramente grossi ed aggressivi”, e proprio per questo motivo l’aggiornamento aggiungerà la modalità “Insane”, con bestie normali e giganti e tante altre funzioni non ancora annunciate.

Per chi gioca molto con l’iPhone, MiniGore probabilmente rappresenterà i 79 centesimi spesi meglio in AppStore e gli aggiornamenti promettono davvero bene. Continueremo a tenervi aggiornati!

Ecco un piccolo aggiornamento di stato per MiniGore, un gioco che possiamo considerare un ottimo passatempo. Quella che vedete a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: