Apple regala CHOMP con l’App della Settimana. Approfittatene ora, risparmiando 2,99€

Immagine per CHOMP by Christoph Niemann - video storie divertenti per bambini

CHOMP by Christoph Niemann - video storie divertenti per bambini

Fox and Sheep GmbH
2,99 €

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco – particolarmente famosi e degni di nota – e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Chomp.

chomp app della settimana ispazio

‘CHOMP’ è l’App più recente di Christoph Niemann – autore di fama internazionale, la cui App ‘Petting Zoo’ è già amata da milioni di bambini e famiglie di tutto il mondo.

‘CHOMP’ unisce illustrazioni e animazioni giocose, piene di umorismo e disegnate a mano, con le tecniche fotografiche più avanzate. In questo modo, permette ai bambini e agli adulti di entrare in una grande varietà di ruoli comici: dal pianista virtuoso all’orso ghiotto di spaghetti, passando per l’orologio a cucù vivente. Tutto è possibile!

Ciò che rende quest‘App così affascinante e speciale è la partecipazione dei bambini, che possono usare i propri volti, la mimica e le canzoni, dando libero sfogo alla creatività.

Con le funzioni della macchina della telecamera, queste avventure possono essere salvate. ‘CHOMP’ è semplice e intuitivo. Usandolo, i bambini possono creare e cantare messaggi destinati ai genitori, ai nonni, al padrino e alla madrina, agli amici o ai fratelli. Il procedimento è velocissimo!

Caratteristiche principali:

  • Illustrato con cura e amore
  • Oltre 50 scene disegnate a mano, con innumerevoli animazioni divertenti
  • registrazione integrata di filmati
  • divertimento a tutte le età
  • nessuna lingua richiesta. L’app è completamente priva di testo.

Propio come nel caso dell’App ‘Petting Zoo’ e del blog del New York Times ‘Abstract City’, Christoph Niemann usa ‘CHOMP’ per mostrarci ancora una volta la sua visione unica del mondo, assurda e sempre divertente.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: