iPhone 6s vs iPhone SE: fotocamere a confronto [Video]

L’iPhone SE è ormai disponibile ed Apple ha dotato questo dispositivo dello stesso hardware dell’iPhone 6S, fatta eccezione per il 3D Touch ed il Touch ID di generazione precedente.

iphone se iphone 6s

Ne deriva che le foto dovrebbero risultare le stesse, ma abbiamo voluto verificarlo con dei confronti “testa-a-testa”. Entrambe le fotocamere offrono un sensore da 12MP con un apertura focale di ƒ/2.2 e la capacità di registrare video in 4K.

La differenza sostanziale tra i due dispositivi riguarda la fotocamera frontale che sull’iPhone SE ha una qualità inferiore. Per quanto riguarda la fotocamera principale invece, ecco a voi i test comparativi relativi sia al comparto video che foto.

Galleria foto iPhone SE

Galleria foto iPhone 6S

I risultati sono decisamente buoni e decisamente molto molto simili. Considerando che l’iPhone SE costa soltanto 399$ in USA, comprendiamo come le vendite di questo modello potranno presto decollare.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: