Wind rimodula alcune offerte: 1GB in più ad 1,50 euro al mese

Wind ha annunciato una variazione delle offerte “All Inclusive” dedicate agli smartphone che diventeranno “MAXI” 1GB di dati in più, con relativo aumento del costo ogni 4 settimane di 1,50€.

wind

Wind informa che, nell’ottica di un’evoluzione digitale dei servizi offerti, a partire dal primo rinnovo successivo al 29 aprile 2016 alcune offerte All Inclusive diventano MAXI e si arricchiscono di 1 GIGA extra!
Di seguito i relativi costi previsti ogni 4 settimane:

Schermata 2016-04-01 alle 11.12.35

I clienti saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell’SMS saranno indicati la data di entrata in vigore della modifica, i termini per esercitare il diritto di recesso, modalità e tempi per non aderire all’iniziativa attraverso il numero 4033.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: