Pesce d’aprile di YouTube: guardate i vostri video con SnoopDogg [Video]

Per il pesce d’aprile di quest’anno YouTube ha organizzato un bel scherzo da proporre ai propri utenti. Da oggi possiamo guardare i video caricati su YouTube in compagnia di SnoopDogg, grazie ai video a 360°.

YouTube

Accedendo tramite questo indirizzo al portale dedicato su YouTube, avrete il diretto accesso a SnoopaVision. Da qui è possibile selezionare vari video compatibili con questa nuova feature, per poter guardare le clip caricate su YouTube con SnoopDogg. Ogni video caricato su SnoopaVision è stato registrato a 360° in un cinema dedicato, dove all’interno a guardarlo c’era proprio SnoopDogg. Muovendo la telecamera all’interno del video potrete vedere il video stesso, oppure il buon SnoopDogg che lo guarda commentando.

IMG 1

Una pensata carina da parte di YouTube, che anche quest’anno ci regala qualche risata per il 1. aprile. Ecco il video di presentazione dell’iniziativa:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: