Pesce d’aprile di YouTube: guardate i vostri video con SnoopDogg [Video]

Per il pesce d’aprile di quest’anno YouTube ha organizzato un bel scherzo da proporre ai propri utenti. Da oggi possiamo guardare i video caricati su YouTube in compagnia di SnoopDogg, grazie ai video a 360°.

YouTube

Accedendo tramite questo indirizzo al portale dedicato su YouTube, avrete il diretto accesso a SnoopaVision. Da qui è possibile selezionare vari video compatibili con questa nuova feature, per poter guardare le clip caricate su YouTube con SnoopDogg. Ogni video caricato su SnoopaVision è stato registrato a 360° in un cinema dedicato, dove all’interno a guardarlo c’era proprio SnoopDogg. Muovendo la telecamera all’interno del video potrete vedere il video stesso, oppure il buon SnoopDogg che lo guarda commentando.

IMG 1

Una pensata carina da parte di YouTube, che anche quest’anno ci regala qualche risata per il 1. aprile. Ecco il video di presentazione dell’iniziativa:

Per il pesce d’aprile di quest’anno YouTube ha organizzato un bel scherzo da proporre ai propri utenti. Da oggi possiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: