Grande festa a Cupertino per i 40 anni di Apple

Ieri Apple ha compiuto 40 anni e per celebrare l’evento l’azienda ha organizzato un Beer Bash davanti al suo Campus a Cupertino, in California. Al divertimento delle oltre 6.000 persone presenti ci ha pensato il DJ Zane Lowe, che si occupa della stazione radio Beats 1 di Apple Music.

apple

Durante l’evento, il CEO di Apple Tim Cook si è congratulato con i dipendenti dell’azienda. Dopo il breve discorso, Cook ha fatto gli auguri di compleanno alla società tramite Twitter, postando una foto di se stesso in compagnia di Zane Lowe in piedi sul palco.

Ad inizio giornata, come riportato in questo articolo, Apple ha innalzato una copia della bandiera dei pirati simbolo del primo team Mac davanti al campus Infinite Loop per ricordare gli inizi di questa grande società.

Per l’occasione, Apple ha pubblicato anche un breve video su YouTube intitolato “40 anni in 40 secondi”:

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: