Samsung promette uno smartphone flessibile per il prossimo anno [Video]

Secondo quanto riportato da ETNews, pare che Samsung abbia promesso l’arrivo di uno smartphone flessibile tra un anno esatto. Il dispositivo avrà un display da 5″ quando è chiuso e da 7″ quando è aperto, unendo di fatto lo smartphone al tablet in un unico prodotto.

samsung smartphone flessibili

La produzione di massa dei display flessibili inizierà alla fine di quest’anno e le vendite dei dispositivi partiranno dall’inizio del prossimo anno, probabilmente entro Marzo in occasione del Mobile World Congress dove Samsung è solita presentare i nuovi prodotti di punta.

Secondo gli analisti, questi dispositivi con display flessibili riusciranno a dare nuova linfa al mercato degli smartphone che al momento appare piatto e saturo: si creerà una rivoluzione, come quella che c’è stata quando è avvenuto il passaggio agli smartphone partendo dai semplici cellulari.

Nel 2013 Samsung ha pubblicato un video dove vengono mostrati due concept con display flessibile. Ovviamente il prodotto che arriverà il prossimo anno sarà qualcosa di diverso, tuttavia vi lasciamo con il divertente filmato:

Via | iClarified

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: