L’iPhone SE vende poco. L’iPad Pro da 9,7″ è invece in linea con gli iPad precedenti

Dopo un intero weekend di vendite, possiamo iniziare a dire che l’iPhone SE non ha avuto un successo strepitoso. Secondo Localytics infatti, soltanto lo 0,1% del traffico internet proviene da questo nuovo dispositivo.

iphone se

Il tasso di adozione è il più basso mai registrato per un iPhone. Comparandolo con i modelli precedenti infatti, nello stesso periodo di tempo l’iPhone 6S si era già imposto con l’1% del traffico internet mentre l’iPhone 6 aveva raggiunto i 2 punti percentuali.

iPhone-SE-vs-previous-models

Per quanto riguarda il nuovo iPad Pro da 9,7″ invece, le vendite sono perfettamente in linea con gli iPad precedenti, con lo 0,4% del traffico totale, proprio come l’iPad Air 2 al lancio e simile all’iPad Pro che ottenne lo 0,3%.

iPad-vs-previous-models

In questo momento, la maggior parte degli utenti ha un iPhone 6 con il 33%, seguiti da iPhone 5S con il 18% e poi iPhone 6S con il 15%.

iphone-se

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: