Night Shift e Riparmio Energetico mai più insieme: Apple risolve un altro problema di Siri

Su iOS 9.3 sono presenti due opzioni che purtroppo sono incompatibili tra di loro: ci riferiamo alla Night Shift e alla modalità di risparmio energetico. Avrete infatti notato che quando viene attivata quest’ultima, la Night Shift si disattiva automaticamente.

siri night shift

Molti trovano abbastanza inutile questa limitazione imposta da Apple, altri si chiedono se effettivamente la Night Shift possa consumare tanta batteria dal momento che non può essere attivata in modalità di risparmio energetico, tuttavia in generale gran parte degli utenti si trovano impossibilitati nell’utilizzarla in quanto la Night Shift mode va attivata di sera, proprio quando la batteria dell’iPhone inizia a scaricarsi e si entra in risparmio enegetico.

I più smanettoni, avevano notato che le funzioni potevano essere attivate contemporaneamente tramite un trucco, ovvero chiedendolo a Siri. Tuttavia adesso vi informiamo che Apple, oltre ad aver risolto il problema dell’accesso alle foto con iPhone bloccato, ha risolto anche quest’altro bug. Infatti adesso, Siri risponderà così:

IMG_4143 IMG_4144

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: