Apple annuncia l’arrivo di nuovi cinturini Hermès per Apple Watch: prezzo e disponibilità

Fino ad oggi, per avere un cinturino Hermès bisognava acquistare l’orologio e il cinturino congiuntamente in un Apple Store.

apple watch hermes

Oggi Apple ha annunciato che i cinturini Hermès saranno disponibili all’acquisto anche singolarmente, da montare quindi sul proprio Apple Watch già acquistato in precedenza.

Questo non è tutto, al classico colore marrone, si aggiungeranno altri cinturini Hermès in rosso, bianco, verde e blu. Alcuni di questi colori saranno disponibili soltanto per il modello da 38mm altri solo per il modello da 42mm.

16457-13328-160407-Hermes-l

Arriveranno nei negozi e sullo Store Online di Apple dal 19 Aprile. I prezzi americani saranno di 500$, 750$ e 1070$ in base al modello scelto. Quest’operazione di Apple segue quella del mese scorso quando sono stati introdotti nuovi cinturini durante l’evento di Marzo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: