Microsoft rilascia la nuova tastiera Hub Keyboard in App Store

App ID errato

Microsoft ha rilasciato in App Store una nuova tastiera aggiuntiva che permette di eseguire diverse azioni direttamente dalla stessa come ad esempio l’accesso ai contatti, l’accesso ai documenti attinti velocemente da Office 365 e l’accesso alla clipboard ovvero a tutto ciò che si è copiato. App ID errato

Basterà infatti cliccare un tasto per incollare un testo precedentemente copiato o richiamare la schermata dei contatti e dei documenti disponibili sul proprio account Office, OneDrive o SharePoint.

La tastiera è in stile Windows 10 con i riquadri delle lettere un po’ più squadrate rispetto alla tastiera nativa dell’iPhone ed attualmente supporta l’autocorrezione in inglese ma Microsoft fa sapere che è già a lavoro sull’aggiunta di nuove lingue.

Una volta scaricata la tastiera, lanciate l’applicazione dall’icona che vi si presenterà sulla SpringBoard dopodichè entrate in Impostazioni > Generali > Tastiera ed aggiungete la nuova Hub Keyboard dandogli anche il pieno accesso.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: