iSpazio Redeem It! – Vinci 4 copie di ZTL Italia

iSpazio Redeem It è un servizio che abbiamo creato, con lo scopo di farvi vincere svariate applicazioni e giochi disponibili in App Store, permettendovi di scaricarle gratuitamente. Il download gratuito avviene attraverso dei codici, chiamati appunto Redeem, che funzionano su un unico dispositivo. Proprio per questo motivo, le applicazioni possono essere vinte soltanto dagli utenti più veloci!

ispazio

Oggi in palio per gli utenti più veloci di iSpazio, ci sono 4 copie di ZTL Italia.

Immagine per ZTL Italia - Zone a Traffico Limitato

ZTL Italia - Zone a Traffico Limitato

OPENSAIL DI MARIO CUFFARO E C. SNC
1,99 €

L’Italia ha un primato in Europa: il maggior numero di città con Zone a Traffico Limitato. Lo sanno bene tutti quegli automobilisti che, a causa della disattenzione o di informazioni poco chiare, sono stati multati per accesso non autorizzato in ZTL una o più volte. Sia che si tratti di città metropolitane o di piccoli comuni sull’Appennino toscano, le ZTL sono presenti quasi ovunque. Queste zone, presidiate da varchi elettronici o da un vigile urbano solerte, servono a contrastare l’inquinamento e a rendere più vivibili i centri storici, ma spesso costituiscono un oneroso problema per chi viaggia o vive e guida in città.

A grande richiesta, è finalmente disponibile l’app in grado di allertare gli automobilisti che si trovano nelle vicinanze di una ZTL in modo semplice, attendibile e aggiornato grazie anche alle segnalazioni in tempo reale degli utenti. Questi ultimi, infatti, hanno la possibilità di accedere alla community “ZTL Italia” per aggiungere sempre più nuovi varchi, previa verifica da parte degli amministratori. Per questo motivo, a differenza di altre applicazioni, ZTL Italia si avvale effettivamente di un database con circa 4000 varchi segnalati e validati manualmente uno per uno!

I varchi sono sempre disponibili perfino in assenza di una connessione internet attiva e vengono revisionati, nel caso di modifiche delle ordinanze comunali che li regolamentano, senza che all’utilizzatore sia richiesto di aggiornare l’app. Inoltre, essi sono visibili anche tramite Google Street View integrato nell’applicazione e corredati di informazioni circa gli orari, i giorni e i mesi di funzionamento della ZTL e la presenza o meno di un controllo elettronico degli accessi.

L’app funziona come un navigatore, con un sistema di allarme personalizzabile e, ogni volta che sarai in prossimità di un varco, ti verrà segnalato se è attivo o non attivo grazie anche ad una voce che leggerà per te tutte le relative informazioni; se invece volessi consultare tu stesso una zona per verificare quante ZTL incontrerai, potrai farlo facilmente con uno zoom sulla mappa e cliccando sul dettaglio dei varchi.
Puoi avere ZTL Italia anche nel centro notifica del tuo iPhone o iPad perché include un comodo widget.

Vi preghiamo di scrivere un commento se risultate tra i più veloci ad utilizzare uno dei codici.

Ecco i codici per scaricare l’app gratuitamente:

Schermata 2016-04-09 alle 12.59.43

Come utilizzare i Codici Redeem?

Utilizzare i codici redeem è molto semplice, se non lo avete ancora mai fatto e non sapete proprio da dove partire, allora leggete questa guida. Prestate bene attenzione al fatto che ogni codice vale per una sola persona per cui dovrete risultare i più veloci tra tutti gli utenti di iSpazio per riuscire a scaricare l’app gratuitamente. Se non riuscite a vincere, memorizzate la procedura e riprovate col prossimo articolo, dove sicuramente sarete più veloci. Vi ricordiamo che potete essere avvertiti della pubblicazione di questo articolo attraverso le notifiche push della nostra applicazione:

Immagine per iSpazio Push App

iSpazio Push App

fabiano Confuorto
Gratuiti

Hai vinto? Lascia un commento!

Se riuscite a vincere un codice, vi preghiamo di lasciare un commento per segnalarlo. Grazie! Se sei uno sviluppatore e vuoi inviarci codici redeem per un articolo simile dedicato alla tua app, allora contattaci da qui.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: