Lively: l’app gratuita che trasforma le Live Photos in GIF Animate o video

Immagine per Lively - Export Live Photo to GIF and Movie

Lively - Export Live Photo to GIF and Movie

Tiny Whale Pte. Ltd.
Gratuiti

Lively è un’applicazione disponibile gratuitamente in App Store che permette di creare GIF animate o video partendo da Live Photos catturate con iPhone 6S o 6S Plus.

L’applicazione offre anche funzionalità avanzate per il controllo della propria GIF come ad esempio la possibilità di tagliarle, di riprodurla al contrario, di cambiare la velocità di riproduzione e perfino il peso del file.

Con Lively potremo inoltre attingere un unico frame della nostra Live Photo, trasformandolo in una foto statica. Spesso infatti può capitare che la foto principale e statica sia meno carina di un frame che appartiene all’intera sequenza della Live Photo, quindi con questo sistema riusciremo ad estrarlo.

Lively è completamente gratuita e permette di condividere le GIF su Facebook o altri canali. Aggiunge un watermark nell’angolo basso a destra della GIF che può essere rimosso con l’acquisto in-app del pacchetto premium.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: