The Walking Dead: Dead Run, arriva in App Store il nuovo gioco ufficiale [Video]

Immagine per Fear the Walking Dead: Dead Run – Runner tattico

Fear the Walking Dead: Dead Run – Runner tattico

Versus Evil, LLC.
Gratuiti

Fear the Walking Dead: Dead Run è runner tattico elettrizzante che ti catapulta direttamente nel mondo apocalittico di Los Angeles della serie televisiva in onda su AMC in America e ora anche su Paramount Channel in Italia.

Inseguito ininterrottamente dai morti viventi, dovrai fuggire attraverso le ambientazioni familiari di una Los Angeles infestata: una chiesa abbandonata, un liceo, l’arena sportiva locale. Se spari troppo, finirai per rallentare. Se non spari abbastanza, ti travolgeranno.

Caratteristiche di Fear the Walking Dead: Dead Run:

  • Il gioco ufficiale della serie TV americana per dispositivi portatili.
  • Corri per sopravvivere – Annienta i nemici e rimani in vita più a lungo possibile in un mondo che cade a pezzi.
  • Episodi a livelli avvincenti – 3 episodi speciali disponibili, altri saranno aggiunti prossimamente. Rivivi gli eventi più terribili della serie TV e prova a sopravvivere.
  • Gioca con i tuoi personaggi preferiti – Sblocca Travis, Nick, Madison, Strand, Daniel e Chris. Ognuno è dotato di punti forti e deboli e dispone di armi particolari. Riusciranno a sopravvivere nella tua partita?
  • Un arsenale a portata di mano – Più di 40 armi a disposizione. Fai il carico con un potente arsenale di doppiette, fucili, rivoltelle e altro.
  • Sopravvivi più a lungo dei tuoi amici – Connettiti per vedere chi riuscirà a fare più strada.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: