#TelegramDown: già da diverse ore Telegram non permette di inviare messaggi [AGGIORNATO]

Immagine per Telegram Messenger

Telegram Messenger

Digital Fortress LLC
Gratuiti

Impazza su Twitter l’hashtag #TelegramDown dovuto proprio al fatto che il client per la messaggistica immediata non risulta al momento funzionante.

È dalle primissime ore di questa mattina che inviando un messaggio su Telegram vediamo comparire un simbolo rosso, volto a segnalare che il nostro messaggio non è stato recapitato.

Telegram ha avuto problemi ai server, in particolare quelli europei. Il “down” del servizio sta rientrando e la situazione si sta risolvendo ma sono ancora tante le persone (come possiamo vedere tramite l’hashtag su Twitter appunto) che non riescono ad utilizzare Telegram. Fateci sapere se siete tra queste. Aggiorneremo l’articolo non appena il disservizio verrà definitivamente risolto.

Schermata 2016-04-14 alle 10.34.44

Aggiornamento: Telegram ha ripreso a funzionare regolarmente.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: