Anche l’iPhone 6s ha il suo miglior clone cinese: arriva il potentissimo Meizu Pro 6 con 10-core! [Video]

E’ stato presentato ieri il Meizu Pro 6 un nuovo smartphone cinese con tantissime somiglianze all’iPhone 6S.

meizu pro 6

Le caratteristiche tecniche sono piuttosto interessanti, come tutti i cinafonini degli ultimi tempi. Troviamo infatti un processore MediaTek da 10-core 2,5 GHz, uno schermo SuperAMOLED FullHD da 5,2″ protetto da un vetro in Gorilla Glass 3, 4GB di RAM, fotocamera da 21 Megapixel con un’ottica f/2.2 e lunghezza focale 31 mm e 10 piccoli Flash LED circolari posti ad anello che promettono prestazioni migliori rispetto a quelli tradizionali. USB di tipo C con Ricarica Rapida mCharge ed una batteria da 2.560 mAh (24W) che promette di raggiungere il 100% in 60 minuti.

The-Meizu-Pro-6-features-3D-Press

Come se non bastasse, troviamo un lettore di impronte digitali all’interno di un tasto Home schiacciato ma anche la tecnologia 3D Press, del tutto simile al Force Touch. Non manca un SDK per sviluppare il 3D Press ulteriormente ed utilizzarlo in altre circostanze.

Meizu-Pro-6-all-new-features-and-official-images-5

Nativamente, attraverso il 3D Press potranno essere svolte tutte le funzioni garantite da iPhone, come ad esempio il tap sulle icone per visualizzare le Azioni Rapide. L’interfaccia del sistema operativo Android è stata modificata per somigliare pesantemente ad iOS.

Meizu-Pro-6-all-new-features-and-official-images

Il telefono è realizzato in alluminio, ha un design identico all’iPhone per la parte frontale e per tutti e 4 i lati, compresi i bordi arrotondati per un miglior grip.

Meizu-Pro-6-all-new-features-and-official-images-8

USB-C-for-charging

Meizu-Pro-6-all-new-features-and-official-images-2

Meizu-PRO-6_15

Meizu-PRO-6_16

Meizu Pro 6 sarà disponibile in 5 colorazioni (aggiungendo il rosso alle classiche 4 di Apple) e costerà circa 386$ nella versione da 32GB e 433$ nella versione da 64GB. Sulla carta, per il momento, è il cinafonino più potente al mondo.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: