VideoTone 1.1 & Dynamic Module Loader 1.1

VideoTone è una nuova applicazione per l’iPhone, sviluppata da iFoneTec, che ci permetterà principalmente di utilizzare i video come suoneria per le chiamate ricevute. Questa installazione non aggiungerà nessuna icona nella vostra SpringBoard, bensì delle nuove opzioni all’interno dell’applicazione nativa “Impostazioni”. Una volta entrati in “Impostazioni”, troveremo la voce “VideoTone”, all’interno della quale avremo:

  • “iFoneTec Account”, dove dovremo inserire nome ed indirizzo email con i quali ci siamo registrati sul sito del produttore;
  • “Enable VideosTone”, per abilitare/disabilitare l’applicazione;
  • “RingTone”, che di default è impostato su “none” ma che potremo riempire con le suonerie audio in formato .aif che desideriamo via ssh;
  • “Video”, sezione dedicata ad ospitare le video-suonerie (formati: MP4, .M4V e .MOV) che caricheremo sempre via ssh;
  • “VideosTone for personalize”, opzione disponibile solo dopo aver acquistato la licenza che ci permetterà di assegnare un video diverso per ogni contatto presente nella nostra rubrica;
  • “Help and about”, sezione contenente maggiori informazioni circa l’applicazione.

C’è da dire che navigando tra le pagine di iFoneTec non sono reperibili i costi e le modalità di acquisto dell’applicazione, o meglio di quella licenza che ci permetterà di utilizzare le opzioni presenti in “VideosTone for personalize”. Quando deciderete di utilizzare una suoneria assicuratevi di aver deselezionato la video-suoneria e viceversa. Per poter installare ed utilizzare VideosTone, dovrete prima installare Dynamic Module Loader“, disponibile nella categoria “System” dell’installer; una volta che le installazioni saranno completate, dovrete riavviare l’iPhone. Le suonerie (formato .aif) andranno copiate in ssh nel seguente percorso /var/mobile/Media/VideoTone/Ring mentre le video-suonerie dovranno essere trasferite sempre in ssh in /var/mobile/Media/VideoTone/Video. VideosTone è disponibile nella categoria “System” (dove trovate anche “Dynamic Module Loader) dell’installer aggiungendo la repository di ModMyiFone. Di seguito trovate gli screenshots ed il video dell’applicazione in funzione.

VideoTone è una nuova applicazione per l’iPhone, sviluppata da iFoneTec, che ci permetterà principalmente di utilizzare i video come suoneria…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.