Google presenta Obiettivi di Calendar! Un valido aiuto per raggiungere i vostri obiettivi

Immagine per Google Calendar

Google Calendar

Google, Inc.
Gratuiti

Che sia leggere più libri, imparare una lingua straniera o andare in palestra regolarmente, raggiungere degli obiettivi può essere davvero difficile. Una volta perché c’è una riunione dell’ultimo minuto, un’altra perché c’è un amico in città. Senza che ve ne rendiate conto, i vostri obiettivi passano in secondo piano o, addirittura, svaniscono. Con tutto quello che c’è da fare in una settimana è sempre più difficile trovare il tempo, anche quando l’obiettivo è molto importante.

Ecco perché oggi Google presenta gli Obiettivi di Google Calendar. Basta inserire il vostro obiettivo personale – per esempio “correre 3 volte alla settimana” – e Calendar vi aiuterà a trovare il tempo per farlo.

Gli obiettivi sono facili da impostare

Se l’obiettivo è, ad esempio, fare più esercizio fisico, dovrete solo rispondere ad alcune domande e Calendar farà tutto il resto. Valuterà i vostri impegni e proporrà un calendario di allenamenti in base alle vostre risposte.

unnamed unnamed-1

Gli obiettivi si adattano ai vostri impegni

Raggiungere un obiettivo non è facile, soprattutto quando si presenta un imprevisto. Ma Calendar è pronto ad aiutarvi e rimanderà automaticamente il vostro obiettivo se si verificano più eventi in contemporanea.

Potete anche usare l’opzione Rinvia per chiedere a Calendar di cambiare la pianificazione.

unnamed-2

Ricordate che Calendar migliora nella pianificazione degli obiettivi man mano che lo usate: quindi posticipate, modificate o completate i vostri obiettivi normalmente, e Calendar farà sempre meglio la prossima volta.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: