iPhone 6s: continuano i tagli di produzione a causa di vendite più lente del previsto

Apple continua a ridurre la produzione di iPhone 6s e 6s Plus, tagliando gli ordini di componenti alle varie fabbriche cinesi.

iphone 6s

Vendite più lente del previsto hanno costretto Apple ad adeguare la linea produttiva apportando dei tagli all’inventario. Gli ordini di componenti da parte di Apple nel trimestre che va da Gennaio a Marzo sono stati ridotti del 30% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

L’iPhone 6 ha quindi venduto meglio dell’iPhone 6s e tutti adesso attendono, con enormi aspettative, l’arrivo dell’iPhone 7. Japan Display e Sharp stanno già operando per ridurre la capacità di produzione. La notizia non è stata presa bene da chi opera in borsa ed infatti sono numerosi gli investitori che stanno vendendo azioni Apple:

Schermata 2016-04-16 alle 13.25.30

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: