[COMUNICAZIONE DI SERVIZIO] Nuovo aggiornamento per il Sito Mobile di iSpazio con l’aggiunta di tanti servizi e le Notifiche Push

Ecco un nuovo articolo per informarvi sugli ultimi cambiamenti apportati al sito mobile di iSpazio che vede l’aggiunta di nuovi servizi e della possibilità di segnalare le notizie tramite Notifiche Push! Procediamo con ordine:

IMG_0073 IMG_0074 IMG_0075

La prima novità riguarda un nuovo menu che compare alla fine di ogni articolo e che permette di accedere a diverse funzioni:

Cliccando sul primo tasto invierete il link dell’articolo ad un vostro amico via email; Il secondo, invece, è dedicato a Twitter e vi permette di condividere il link di ogni articolo sulla vostra bacheca, utilizzando l’applicazione preferita tra: Tweetie, Twittertraffic oppure Twitterlator Pro.

IMG_0076 IMG_0077 IMG_0078

La terza iconcina permette di condividere gli articoli su vari social network, mentre la quarta consente di ricercare del testo all’interno dell’articolo e dei commenti, che verrà successivamente evidenziato in giallo per una più rapida consultazione. Infine, l’ultima iconcina, aumenterà le dimensioni del testo (funziona sia in landscape che in portrait mode)

IMG_0079 IMG_0080 IMG_0081

Infine, nel menu principale è stata inserita una nuova voce “Segnalazioni” che vi permetterà di scrivere un messaggio allo staff di iSpazio che arriverà istantaneamente su tutti i nostri iPhone tramite il tipico pop-up di Notifica Push. Utilizzate questo servizio soltanto per le segnalazioni e non per le domande. Velocizzerà ulteriormente il nostro lavoro e vi permetterà di leggere articoli con una frequenza ancora maggiore.

IMG_0086 IMG_0088 IMG_0087

Per accedere al servizio basta un click su “Segnalazioni” e la relativa compilazione del form. Sperimenteremo le notifiche push per qualche giorno e poi decideremo se lasciare la funzione attiva oppure no (dipende tutto da voi e dal corretto utilizzo della stessa).

Speriamo che l’aggiornamento sia gradito (:

Ecco un nuovo articolo per informarvi sugli ultimi cambiamenti apportati al sito mobile di iSpazio che vede l’aggiunta di nuovi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.