Ecco un gioco in stile endless run direttamente dal centro notifiche iOS

Immagine per Steve - The Jumping Dinosaur Widget Game

Steve - The Jumping Dinosaur Widget Game

Ivan De Cabo
Gratuiti

Come sappiamo, Apple è stata molto restia negli anni all’idea di dare la possibilità agli sviluppatori iOS di avere accesso al centro notifiche dei dispositivi iOS. E’ recente infatti la possibilità di arricchire il centro notifiche con widget appartenenti alle categorie più disparate. Non molto diffusi sono però i giochi, Steve – The Jumping Dinosaur Widget Game è uno dei pochi.

Probabilmente gli utenti che utilizzano Google Chrome per navigare ricorderanno le avventure endless di Steve quando non vi era una connessione internet disponibile.

Il gioco su iOS si colloca come un vero e proprio widget all’interno del centro notifiche del proprio iPhone o iPad in modo da dare una rapida possibilità di intrattenimento agli utenti che ne hanno bisogno.

NotGame2

Steve – The Jumping Dinosaur Widget Game è disponibile gratuitamente su App Store e se si vuole può essere arricchito da altri personaggi disponibili come acquisto in-app.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: