Apple incontra i produttori di Hollywood per la creazione di contenuti dedicati all’Apple TV

Apple ha intenzione di creare dei propri contenuti originali e pubblicarli sull’Apple TV. Per farlo ha bisogno di nuovi registi e produttori di un certo livello, per questo motivo è andata direttamente ad Hollywood per cercare qualche talento nel campo del cinema.

Hollywood

Apple ha recentemente partecipato al Sundance Film Festival, dove si sono svolti vari incontri privati con registi, sceneggiatori e artisti emergenti. L’azienda sta dunque cercando nuove menti per produrre contenuti originali per la propria Apple TV, come il programma televisivo basato sull’app-economy, che è stato annunciato recentemente. In cantiere c’è forse anche una nuova serie TV con protagonista Will.i.am, ma su questo non è stato rivelato ancora nulla di ufficiale.

L’obiettivo iniziale è quello di proporre contenuti originali come video musicali o vari cortometraggi, per poi passare forse ad intere serie TV o programmi televisivi più “longevi” in modo da competere direttamente con Netflix e altri servizi del genere. Molti contenuti sarebbero un’esclusiva Apple TV, tramite l’apposita applicazione “Exclusives” non ancora annunciata, altri invece andrebbero inseriti anche nel catalogo iTunes.

Via | 9to5Mac

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: