Pang Adventures disponibile per iPhone e iPad

Immagine per Pang Adventures

Pang Adventures

DotEmu
3,99 €

Uno dei classici videogiochi degli anni ’90 conosciuto con il nome di Pang arriva finalmente anche sui dispositivi iOS grazie allo sviluppatore DotEmu.

La serie Pang è una raccolta di videogiochi arcade dei primi anni ’90. Porta due fratelli in missione in giro per il mondo per salvare l’umanità da una minacciosa invasione aliena! Usa le tue abilità e la tua furbizia per sconfiggere le sfere che attaccano dal cielo e salva le città e i monumenti di tutto il mondo dalla distruzione!

Pang Adventures introduce in questa leggenda arcade nuove modalità di gioco e funzionalità, mantenendo intatto lo spirito della serie originale.

● 3 diverse modalità per far scoppiare le sfere:
Modalità Tour: rispedisci al mittente le forze aliene, un luogo per volta!
Modalità Attacco Punti: salva il mondo con solo 3 vite! Una vera esperienza arcade!
Modalità Panico: entra nella leggenda! 99 livelli di battaglia senza tregua in cui metterti alla prova!

● Più di 100 livelli sparsi tra l’Artide, la Scozia, la Valle della Morte, Bora Bora… Ogni luogo hai dei trucchi e degli imprevisti unici!

● I fratelli Pang hanno arricchito l’arsenale dopo l’ultima invasione aliena: mitragliatrici, lanciafiamme, laser, shuriken… e molto altro!

● Battaglie contro i boss! Per la prima volta nella serie, i fratelli Pang affrontano i malvagi comandanti alieni, che non sono certo venuti sulla Terra per fare amicizia… preparati a farli a pezzi!

● Dopo l’ultima invasione, gli alieni si sono messi d’impegno per migliorare la tecnologia delle loro sfere! Per batterti, entreranno in scena sfere elettriche, esplosive, fumogene o piene di lava. Non farti cogliere alla sprovvista!

● Nessun annuncio, nessun acquisto in-app, nessun costo nascosto! Gioca al contenuto completo

Pang Adventures è disponibile su App Store al costo di 2,99€

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: