Ecco il primo concept delle Mappe di Apple in versione web

Apple potrebbe rilasciare MapKit come una web API nelle prossime settimane. Intanto lo sviluppatore Tim Broddin ha realizzato un concept della versione web delle Mappe di Apple.

MAPS

Il sito della demo è disponibile tramite questo indirizzo, dove possiamo sfruttare una sorta di versione beta delle Mappe di Apple tramite il nostro browser. Ovviamente mancano ancora parecchie funzioni principali, come la ricerca del luogo desiderato o l’aggiunta opzionale di indicatori. Anche se inizialmente la mappa è centrata su San Francisco, potremo muoverci attraverso il drag and drop in qualunque località.

Decisamente un’ottimo modo per vedere in anteprima le Mappe di Apple in versione web, in attesa della possibile presentazione e rilascio di tale funzionalità a giugno, durante la WWDC.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: