Apple rilascia Xcode 7.3.1 in versione GM agli sviluppatori

Apple ha da poco rilasciato la versione GM di Xcode 7.3.1 a tutti gli sviluppatori. Questa nuova versione corregge alcuni bug minori ed ottimizza le prestazioni di questo programma per lo sviluppo delle applicazioni.

Xcode

Sostanzialmente non troviamo molte novità in questa GM di Xcode 7.3.1, che corregge diversi bug minori e stabilizza l’utilizzo della applicazione. La prossima settimana probabilmente vedremo già la versione finale, rilasciata per tutti gli sviluppatori che hanno scaricato Xcode dal Mac App Store.

Si tratta dunque di una versione minore, dopo il recente rilascio della 7.3, che ha portato diverse novità e strumenti per la realizzazione più rapida e pratica delle applicazioni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: