Tim Super One, fino al 30 aprile chiamate illimitate e 2GB a 15 euro

Fino al 30 aprile 2016, salvo proroghe o cessazione anticipata, sfruttando la portabilità del proprio numero di telefono, è possibile attivare la nuova offerta Tim Super One che include chiamate illimitate e 2 GB di traffico internet in 4G/LTE.

tim-super-one

L’offerta Tim Super One include:

  • 10.000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, senza scatto alla risposta e conteggiati in secondi effettivi
  • 2 GB di traffico internet in 4G/LTE (se il dispositivo lo supporta)

Tim Super One è attivabile solo effettuando la portabilità del proprio numero di telefono, escludendo così gli utenti già clienti di Tim, ad un costo di 15 euro ogni 4 settimane.

Nel pacchetto, che si rinnova ogni 28 giorni a 15 euro, non sono inclusi gli SMS che possono essere acquistati con il pacchetto 100 SMS a 3 euro ogni 4 settimane oppure infiniti SMS a 5 euro ogni 4 settimane.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: