iOS 9.3.2 beta 2 ora disponibile anche per i beta tester pubblici

Apple ha rilasciato oggi per i beta tester pubblici la seconda beta di iOS 9.3.2, da ieri disponibile per gli sviluppatori registrati al programma.

iphone dowgrade aggiornamento

I beta tester già iscritti al programma possono scaricare fin da subito la nuova beta via OTA. Coloro che hanno intenzione di provare le nuove beta di iOS e OS X pur non essendo sviluppatori, possono iscriversi al programma tramite l’apposita pagina web.

iOS 9.3.2, trattandosi di un aggiornamento minore, si concentra principalmente sul miglioramenti delle prestazioni e sulla correzione di bug scoperti dopo il rilascio al pubblico di iOS 9.3. Tra le varie correzioni dell’ultima beta segnaliamo quella relativa al Game Center. Una novità interessante riguarda invece la possibilità di poter utilizzare in contemporanea le modalità Night Shift e Risparmio Energetico.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: