PhotoColor, l’applicazione che permette di modificare e ri-colorare le foto | QuickApp

Immagine per PhotoColor

PhotoColor

Jacopo Pappalettera
0,99 €

PhotoColor è un’app che ti permette di modificare i colori delle tue foto con un click, oppure di creare splendidi effetti in pochissimo tempo.


Con la nuova versione, completamente riscritta, è ora possibile colorare o scolorare soltanto alcune parti dell’immagine, applicandogli i filtri che preferite oppure ricolorare l’intera foto con dei colori a scelta.

Se siete curiosi di sapere con quali colori sta bene una maglietta o con quale colore di capelli stareste meglio non dovrete far altro che entrare nella modalità picker e toccare la foto!

L’applicazione è completamente personalizzabile con la lista foto e la selezione del tema preferito. PhotoColor infine, permette di leggere citazioni di artisti riguardo i loro pensieri sui colori.

Fatti ispirare e ricolora!

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: