slither.io: il gioco che vi iptonizza e non vi farà più smettere di giocare [Video]

Immagine per slither.io

slither.io

Steve Howse
Gratuiti

slither.io è l’ultimo gioco realizzato dallo stesso sviluppatore di agar.io. Si tratta di un titolo davvero molto simile al suo predecessore ma con dinamiche davvero intriganti e differenti.

In slither.io non saremo un puntino che aumenta le sue dimensioni bensì un serpentello che strisciando strisciando dovrà mangiare dei pallini aumentando la sua lunghezza e dimensione. Nello stesso scenario, incontreremo altri giocatori da tutto il mondo e potremo “mangiarli” semplicemente facendoli urtare con la “testa” contro il nostro “corpo”. L’impatto disintegrerà gli altri serpenti in diversi pallini più grossi che potremo “mangiare” per allungarci molto più velocemente.

L’unico “super-potere” di cui potremo disporre si attiva con un doppio tap sullo schermo, tenendo poi premuto il dito per tutto il tempo che desideriamo e consiste in un aumento della velocità che si rivela particolarmente utile quando vogliamo “incastrare” un altro serpente e mangiarlo oppure quando vogliamo raccogliere i “resti” di un serpente appena esploso.

Schermata 2016-04-25 alle 13.50.28

Il titolo risulta estremamente divertente nella sua semplicità. Personalmente lo trovo molto più carino di agar.io soprattutto per il fatto che anche un serpente appena nato ha la possibilità di “uccidere” il serpente più grande dello scenario, già dall’inizio, crescendo a dismisura già dai primissimi secondi di gioco.

Dei piccoli bug rendono talvolta il gioco lento o scattoso, anche in WiFi ma confidiamo in futuri aggiornamenti. Il mio record personale supera i 18.000 punti, qual è il vostro?

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: