SanDisk presenta iXpand la nuova Flash Drive che aumenta la memoria dell’iPhone

SanDisk ha presentato una nuova soluzione dal design interessante per aumentare la capacità dell’iPhone. Si chiama iXpand ed è una chiavetta USB con un ulteriore attacco Lightning.

iXpand SanDisk

Disponibile in vari tagli, da 16GB fino a 128GB, l’unità flash iXpand consente un trasferimento di file velocissimo grazie allo standard USB 3.0. Collegandola ad un iPhone o un iPad è possibile visualizzare interi film e video direttamente in streaming, senza dover prima trasferire il filmato nel dispositivo.

Immagine per SanDisk iXpand™ Sync

SanDisk iXpand™ Sync

SanDisk Corporation
Gratuiti

L’applicazione abbinata consente di trasferire le foto e video dal rullino automaticamente alla chiavetta quando è collegata, eseguendo un backup completo. Tutti i file potranno anche essere protetti da password, prevenendone la visualizzazione indesiderata.

81SAMC9siHL._SL1500_

iXpand ha un design molto curato con l’ingresso Lightning flessibile. E’ disponibile su Amazon in pre-ordine dai seguenti link:

Su iSpazio abbiamo già visto altre soluzioni simili che potrebbero risultare interessanti:

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: