Apple assume la dirigente di Box Karen Appleton

Come sappiamo, Apple è alla continua ricerca di risorse che possano ampliare le conoscenze del suo team di lavoro. ultimo membro ad entrare in Cupertino è la dirigente di Box Karen Appleton.

karen appleton in apple

Box, ricordiamo, è un servizio di file sharing e content management. All’interno dell’azienda, la Appleton svolgeva un ruolo da responsabile della divisione business. Il fatto che lavori a stretto contatto con il team che si occupa dell’ambito enterprise, fa supporre che svolgerà anche in Apple il medesimo ruolo.

L’aggiunta di risorse provenienti da questo settore, fa inoltre presupporre che l’azienda di Cupertino abbia qualcosa in mente con il suo servizio di cloud, che diventa un elemento sempre più presente soprattutto in ambito aziendale.

Via | Recode

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: