Il regalo perfetto per la festa della mamma ve lo consiglia Apple!

La ‘Festa della Mamma‘ è sempre più vicina (8 Maggio), ed Apple ha deciso di aiutare tutti quegli utenti che sono ancora indecisi sul regalo perfetto. La società di Cupertino consiglia ovviamente un suo dispositivo: Apple Watch.

applewatch

Il suggerimento di Apple arriva tramite una email chiamata ‘È la sua festa, scegli un regalo che la farà felice‘. Ecco perché, secondo la società californiana, Apple Watch è il regalo perfetto per questa occasione:

Apple Watch è il regalo perfetto per la festa della mamma: al lavoro e nel tempo libero, potrà restare in contatto con la famiglia e con gli amici. E tenersi sempre in forma durante tutta la giornata.

Apple, oltre ad abbassare i prezzi delle varie versioni del dispositivo, ha di recente anche presentato nuovi cinturini per Apple Watch. Nella email infatti si legge: «Di mamma ce n’è una sola e si merita un regalo unico come lei. Scegli un modello di cinturino nel colore che le piace di più».

ImageProxy

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: