Locations 0.3.0-1 – Update

Locations è appena arrivata alla versione 0.3.0-1 e comprende molti miglioramenti che riguardano: l’interfaccia grafica, l’auto-aggiornamento delle immagini dalle webcam all’apertura dell’applicazione, la possibilità di salvare un immagine, impostarla come sfondo o di inviarla per email; è stata aggiunta la preview delle immagini durante la ricerca e la possibilità di cercare webcams nei dintorni, rispetto all’attuale posizione in cui ci troviamo (è necessario aver installato LocateMe per questa funzione). E’ compatibile con tutte le versioni firmware, a partire da 1.0.2 fino a 1.1.3

Locations è appena arrivata alla versione 0.3.0-1 e comprende molti miglioramenti che riguardano: l’interfaccia grafica, l’auto-aggiornamento delle immagini dalle webcam…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: