Le richieste per iPhone SE sono molto elevate, la domanda supera l’offerta

Nei risultati fiscali comunicati ieri Apple non ha divulgato i numeri che riguardano le vendite di iPhone SE che, secondo i dirigenti della società, ha ottenuto richieste molto elevate e superiori alle aspettative.

iphonese

Secondo quanto dichiarato da Tim Cook, il nuovo iPhone SE mette l’azienda in una posizione strategica di primo piano con un dispositivo che attira nuovi clienti grazie al prezzo e alle potenti specifiche che lo caratterizzano.

Per questo il CEO di Apple ha comunicato che l’azienda sta lavorando duramente per riuscire a soddisfare la domanda e accorciare i tempi di spedizione per il dispositivo.

Siamo davvero entusiasti della risposta che abbiamo avuto riguardo iPhone SE. La domanda è molto più alta di quanto ci aspettassimo e stiamo lavorando per migliorare questo aspetto nel minor tempo possibile.

Il nuovo iPhone SE, nonostante i rapporti di vendita poco brillanti, ha avuto scorte limitate da subito e nelle ultime settimane la consegna era prevista in due o tre settimane, segno che Apple non è ancora riuscita a soddisfare la domanda per il dispositivo con dal corpo ridotto ma con le prestazioni dei prodotti di punta, presentato il 21 marzo 2016.

Via | MacRumors

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: